personal-touch

Scopri il massaggio Personal Touch!

pexels-photo-460295-1Oggi vogliamo farvi entrare in un mondo nuovo, un universo di bellezza e benessere chiamato Personal Touch. Un massaggio o un’esperienza di benessere? Entrambe le cose.

Craniosacrale, reiki, massaggio olistico, riflessologia, metamorfico, tatootherapy, Ies, miofasciale, ayurveda e potremmo citarne ancora; sono tante sono le tecniche che abbiamo studiato negli anni e che adoperiamo per dare il meglio durante il momento del massaggio, ma la nostra Patrizia ha un dono particolare: il suo unico personal touch.

Cosa intendiamo per Personal Touch? Una qualità speciale, che sin da quando era bambina, le permette di entrare in contatto non solo con il corpo degli altri durante il massaggio, ma anche con l’animo della persona che le sta davanti. Non è una tecnica che si può studiare da qualche parte, è un dono che si riceve e che a sua volta viene donato, è parte integrante del suo essere.

Pensatelo come un’esperienza emozionale gratificante. Le sue mani sono guidate da un’energia che va oltre, non è semplicemente una questione di professionalità e manualità, o di dove le mani vanno posizionate a livello tecnico. E’ come se ci fosse un’interconnessione tra Patrizia e il corpo che massaggia, è lui stesso infatti, che la guida nel percorso per entrare in contatto con la parte che più ha bisogno di essere ammorbidita, e rendere il corpo flessibile, fluido e in salute.

Ci teniamo a precisare un aspetto molto importante: non stiamo parlando di guarigioni o terapie miracolose, ma sicuramente è un beneficio per il corpo, per la mente e un ristoro per l’anima, così come ci raccontano i nostri clienti.

Abbiamo quindi deciso di dare vita a questo nuovo progetto perchè Patrizia sente l’esigenza di condividere questo suo dono con quante più persone possibile, creare una vera e propria esperienza di benessere ma anche e soprattutto di condivisione. Spesso quando si parla di centro estetico, per associazione mentale si pensa sempre al concetto di bellezza esteriore come apparire, invece per noi la bellezza è più un sentimento, è il sentirsi bene e vogliamo promuovere una visione di estetica in cui tutti abbiano la possibilità di avere e provare qualcosa di globale, armonioso e inclusivo.

Personal Touch è unico perchè non ce ne sarà mai uno di uguale, questo perchè ogni persona è diversa, come lo è ogni singolo momento di noi, c’è un’evoluzione continua se ci pensate: noi tutti non siamo già più quello che siamo stati ieri.

Vuoi provare anche tu sulla tua pelle cosa significa trasformare un massaggio in una vera e propria occasione per lasciarti trasportare dal tocco verso l’armonia e la pace di corpo e mente? Chiamaci o scrivici per fissare un appuntamento o vieni a trovarci a Lancenigo di Villorba . I nostri contatti li trovi tutti qui. :)