OneShot 2021
Questa settimana abbiamo partecipato a “OneShot”, l’evento annuale in cui si ritrovano tutti gli Imprenditori Sovversivi come sempre capitanati dal mitico Fabrizio Cotza e dalla meravigliosa Maggie Tarallo; tra l’altro ed è proprio dall’unione di questa coppia straordinaria di professionisti ed essere umani che è nato il progetto dell’Accademia Sovversiva.
Nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere e l’onore di essere invitate ai loro incontri per donare benessere a tutti gli imprenditori e le imprenditrici sovversivi, quindi è stato davvero bello riabbracciare i compagni di viaggio, di un percorso formativo ma anche emozionale e personale, durante il OneShot 2021.
Ci rende sempre molto felici collaborare con questo team perchè avere al fianco persone che sentono proprio come noi la magia della propria impresa e condividono gli stessi valori è un privilegio.
In un certo senso l’obiettivo comune è pensare all’imprenditorialità come evoluzione interiore e non solo dal punto di vista economico o del profitto fine a se stesso. Meno male che esistono gli Imprenditori Sovversivi!