summer

Estate? Ci siamo anche ad Agosto!

Chiusura EstivaUtilizziamo le pagine del nostro blog per rispondere in anticipo ad una delle domande più frequenti che riceviamo quando l’estate si fa bollente e ci avviciniamo al fatidico periodo delle vacanze estive: “Ma ad agosto voi chiudete?.“.

Naturalmente dopo un intenso anno di lavoro anche noi abbiamo bisogno di riposo e di rallentare il ritmo frenetico della quotidianità per godere degli affetti della famiglia.

Magari, come tanti di voi, ne approfitteremo per rilassarci e perchè no andare a fare qualche gita al mare o in montagna, però vogliamo tranquillizzarvi: non spariremo nel nulla troppo a lungo!.

Ad agosto abbiamo deciso di restare chiuse solo per il ponte di Ferragosto e un paio di lunedì verso fine mese. Le date della nostra piccola pausa durante l’estate sono queste:

  • da lunedì 13 a mercoledì 15/8;
  • lunedì 20 agosto;
  • lunedì 27 agosto.

Per il resto del mese saremo operative come d’abitudine nei soliti orari e vi aspettiamo come sempre a Lancenigo di Villorba. Nel caso invece in cui non ci dovessimo vedere, vi auguriamo già buone vacanze e buona estate! :)